Dimenticate la pulizia vecchia maniera di vetri e specchi con tanto di secchio, acqua, detersivo specifico e spugna e provate invece un innovativo robot lavavetri, un piccolo elettrodomestico capace di fare tutto da solo semplicemente azionandolo con un telecomando ed inserendolo ad una presa di corrente.

Proprio così, i robot lavavetro sono sempre più ricercati in sostituzione della classica pulizia dei vetri perché non richiedono alcuna fatica e offrono risultati tutto sommato soddisfacenti.

Ecovacs Winbot W930
  • Raggiungere nuove vette
  • INCORNICIATO & SENZA TELAIO VETRO
  • SMARTMOVETM NAVIGATION
  • PATHFINDER NAVIGATION
  • dispositivi di sicurezza

Ecovacs Winbot W930 pulisce in autonomia finestre incorniciate, cristalli senza cornici e tutte le superfici simili.
Dimensione delle finestre e spessore dei vetri non sono un problema per questo robot, che è capace di eliminare polvere, macchie e sporco ostinato praticamente su ogni tipo di finestra, a prescindere dalle sue caratteristiche.

Ecovacs Winbot W930 si attacca alle superfici da detergere e, grazie ad un particolare dispositivo di sicurezza, non cade da esse.
Questo robot è un elettrodomestico intelligente, capace di studiare dimensioni e caratteristiche della finestra e determinare il percorso da seguire, il tutto evitando abilmente ogni ostacolo gli si presenti davanti.

Un altro aspetto importante di Ecovacs Winbot W930 è il fatto che si tratta di un macchinario ecologico e anti spreco; le spazzole di cui il robot è dotato sono perfettamente lavabili e riutilizzabili.
Il costo di Ecovacs Winbot W930 non è propriamente economico,  esso si può facilmente reperire e comprare anche in internet per una cifra corrispondente a 390 euro circa, quindi non si tratta di un prodotto che potremmo definire a buon mercato.

Cerchiamo di capire se conviene acquistarlo e se il robot vale la spesa che almeno inizialmente comporta.
Dipende da quelle che sono le vostre esigenze, soprattutto il tempo che avete a disposizione per le pulizie di casa e quanto vi pesa o meno dover lavare le finestre a mano, valutate attentamente questi aspetti e infine decidete in un senso o nell’altro, nella certezza tuttavia che Ecovacs Winbot W930 è un ottimo prodotto, certamente uno dei migliori robot lavavetri oggi disponibili sul mercato.

Tenete anche conto del fatto che questi dispositivi, in linea di massima efficienti, sono l’ideale se alternati alla pulizia manuale, in pratica eseguire entrambe ad intervalli e cadenze regolari assicura una pulizia perfetta dei vetri e degli specchi che si trovano in caso.

Vediamo come si presenta questo robot.
Risulta essere un macchinario piuttosto piccolo e compatto di colore bianco dotato di un cavo per l’inserimento in una presa di corrente con comandi basilari che non richiedono particolari abilità o dimestichezza con questo tipo di oggetti, chiunque è in grado di saper usare alla perfezione questo piccolo ma prezioso robot.

La qualità dei materiali assicura una lunga ed efficiente durata del macchinario, il cui consumo in termini di elettricità inoltre, aspetto che ovviamente interessa tutti gli utenti, non incide in modo significativo sulla bolletta, tanto più che si tratta di uno strumento solitamente non di uso quotidiano, ma periodico.

Insomma, a conti fatti Ecovacs Winbot W930 è un ottimo robot lavavetri, efficace, capace di lasciare deterse e brillanti tutte le superfici per le quali è indicato, ecologico, sicuro e buono come aiuto per le normali faccende domestiche.
Con Ecovacs Winbot W930 pulire le finestre non costa nessuna fatica, i risultati sono più che soddisfacenti e i tempi di gran lunga ridotti.

Un prezioso alleato per le pulizie di casa insomma, soprattutto per chi, magari per motivi di lavoro o per altre cause, ha a disposizione un tempo limitato per dedicarsi ad esse ma non per questo vuole rinunciare al piacere di abitare in una casa pulita.


Dimensioni30,7 x 30,7 x 12,4 cm
Peso3,2 Kg
Potenza11 Watt
Rumorosità58 dB

Ecovacs Winbot W930
  • Raggiungere nuove vette
  • INCORNICIATO & SENZA TELAIO VETRO
  • SMARTMOVETM NAVIGATION
  • PATHFINDER NAVIGATION
  • dispositivi di sicurezza

Ecovacs Winbot W930

Ecovacs Winbot W930
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • Efficace
    • Materiali di qualità

    Cons