Lavare i vetri non è più un’impresa complicata, grazie agli elettrodomestici che si occupano di effettuare questa operazione in automatico. Parliamo, nello specifico, dei robot lavavetri come Imetec Ecovacs Winbot W710, un prodotto di fascia media che presenta caratteristiche interessanti e che potrà aiutarti a sbarazzarti della fatica di lavare le superfici in vetro interne ed esterne dei vetri della tua casa. Vediamo dunque la recensione del robot lavavetri Imetec Ecovacs Winbot W710.

Imetec Ecovacs Winbot W710 è un robot lavavetri di fascia media dotato di sensori intelligenti, che gli permettono di analizzare la superficie dei vetri e di effettuare dei movimenti automatici per pulirla e per asciugarla. Si tratta dunque di una soluzione efficace per le tue esigenze di pulizia, soprattutto se non vuoi spendere una somma di denaro esagerata, senza per questo rinunciare all’occasione di portarti a casa un elettrodomestico di qualità firmato da un’azienda che è una garanzia.

Offerta
Imetec Ecovacs Winbot W710
  • Il robot che pulisce i vetri al posto tuo
  • Pulisce automaticamente vetri e finestre
  • Ottime prestazioni: 3 livelli di pulizia
  • Sicuro e facilissimo da utilizzare
  • Tecnologia di rilevamento automatico delle dimensioni della finestra

Una delle prime caratteristiche che rende il robot lavavetri Imetec Ecovacs Winbot W710 degno di interesse, è la presenza di una doppia modalità di pulizia, potrai scegliere se attivare la modalità automatica di lavaggio, o se guidarlo manualmente utilizzando il telecomando in dotazione. Imetec Ecovacs Winbot W710 è particolarmente indicato per la detersione della polvere dai vetri, ed effettua questa operazione in tre fasi, prima sfrutta il detergente che hai spruzzato sul vetro per eliminare la polvere, poi pulisce la superficie sfruttando i suoi tergi vetri in gomma per rimuovere il liquido, ed infine effettua l’asciugatura a secco. Al termine del ciclo di lavaggio, sarà lo stesso robot a segnalartelo con un segnale acustico.

Partiamo da uno degli aspetti più importanti, il sistema di adesione al vetro. In questo caso, Imetec Ecovacs Winbot W710 è garanzia di sicurezza e l’elettrodomestico assicura una tenuta ottimale sulla superficie. Merito del motore in dotazione, capace di lavorare con una potenza tale da creare un effetto ventosa di grande qualità. Inoltre, questo robot lavavetri è stato progettato per raggiungere anche le superfici più alte e gli angoli più nascosti, dato che la protezione laterale lo mette al riparo dagli urti provocati dal telaio delle finestre. Infine, la presenza dei cingoli siliconati consente al robot lavavetri Imetec Ecovacs Winbot W710 di muoversi con grande precisione, in modo tale da pulire i vetri in modo omogeneo.

Oltre ad essere un robot lavavetri di grande qualità, Imetec Ecovacs Winbot W710 presenta anche una dotazione di accessori di ottimo livello. Acquistando questo elettrodomestico, infatti, potrai contare su una confenzione comprendente nebulizzatore, panni per la pulizia, telecomando a distanza e prolunga. Inoltre, da sottolineare il fatto che questo robot può contare sulla presenza di un cavo di alimentazione di 3 metri, ideale dunque per consentire al robot lavavetri Imetec Ecovacs Winbot W710 un raggio d’azione davvero ampio. Infine, sappi che questo elettrodomestico è anche dotato di una batteria di sicurezza al litio che ti permette di utilizzarlo anche senza corrente diretta.

I nostri testi ci hanno confermato che Imetec Ecovacs Winbot W710 è un ottimo robot lavavetri per quanto concerne il rapporto tra qualità e prezzo. Il sistema di anti scivolamento è ottimo, così come la durata della batteria e la lunghezza del cavo di alimentazione. Inoltre, anche il fattore sicurezza è di qualità, il robot è dotato di un sistema acustico che si attiva nel caso in cui la spina dovesse staccarsi dalla presa elettrica, insieme alla batteria che assicura lo svolgimento delle operazioni di lavaggio anche in assenza di corrente.


Potenza35 Watt
Peso2 Kg
Spessore del vetro da pulireMinimo 5 mm
Altezza minima cornice vetro5 mm
Dimensioni minime finestra45 x 60 cm
Alimentazione Rete
Batteria di backup11.1 Volt Litio 850mAh
Lunghezza cavo3 m più Prolunga da 1,50m
Velocità di pulizia0.15 m/sec
AltroTelecomando

Offerta
Imetec Ecovacs Winbot W710
  • Il robot che pulisce i vetri al posto tuo
  • Pulisce automaticamente vetri e finestre
  • Ottime prestazioni: 3 livelli di pulizia
  • Sicuro e facilissimo da utilizzare
  • Tecnologia di rilevamento automatico delle dimensioni della finestra

Imetec Ecovacs Winbot W710

Imetec Ecovacs Winbot W710
8.2

Voto

8/10

    Pros

    • Molto efficace sulle vetrate alte
    • Utilizzo semplice

    Cons

    • Difficoltà con lo sporco più resistente
    • Rumoroso